Chi siamo?
Rimac è una azienda leader nella vendita, noleggio e riparazione di macchine movimento terra, edili, agricole e industriali.
Passione, ricerca e innovazione sono gli elementi cardine dell'azienda. Da noi potrete trovare consulenti e tecnici di elevata professionalità, un parco macchine e accessori tra i più moderni e completi sul mercato, un servizio che mira alla creazione di valore per le imprese.
Per la Rimac le persone vengono prima di ogni altra cosa. È per questo che da 60 anni ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro piacevole e stimolante.
Nostre sedi: Rieti, Roma, L'aquila, Latina
La nostra sfida: Creare un futuro più sostenibile.
Noi stiamo cercando di smaltire in modo corretto tutti i materiali di scarto dell'azienda e abbiamo impiantato un set di pannelli solari in una delle nostre sedi, rendendola autosufficiente da un punto di vista energetico.
Il nostro obiettivo: Raggiungere l'autosufficienza energetica nelle restanti sedi con la costruzione di pannelli solari.
Stiamo anche spingendo per una maggior diffusione della sharing economy in Italia proponendo soluzioni di noleggio e riparazione piuttosto che di vendita.
Responsabile Ricambi:
La risorsa si unirà all'attuale team e dovrà garantire il corretto funzionamento dell'area di competenza, coordinando il lavoro delle risorse assegnate nel rispetto dei tempi e della qualità.
Mansioni:
* Gestione e monitoraggio magazzino ricambi;
* Attività di post-vendita e front-office;
* Coordinamento Interfunzionale: Supporto e collaborazione con i reparti interni aziendali;
* Customer Service: Supporto ed Assistenza clienti diretta e indiretta per garantire rapidità nella risposta, fornire consulenza e promuovere programmi di fidelizzazione;
* Gestione e collaborazione con fornitori ed altre aziende partner;
* Gestione reclami;
* Monitoraggio ordini;
* Analisi e monitoraggio per efficientare la gestione dei ricambi;
* Pianificazione strategie per gestione delle scorte ottimizzando la rotazione del magazzino;
* Utilizzo programma Aziendale e dei fornitori;
Requisiti essenziali:
* Garantire un'adeguata Customer Service;
* Ottime doti di ascolto e problem solving;
* Accuratezza ed affidabilità;
* Capacità di lavorare in team;
* Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint ecc.);
* Uno spirito propositivo;
* Capacità di gestione del proprio tempo ed operato;
Noi offriamo:
* Buone opportunità di crescita personale e lavorativa;
* Un ambiente dinamico e piacevole;
* Un confronto costante con i vari rami aziendali (management, reparto vendite, officina ecc.) per poter conoscere l'azienda a 360°;
* Bonus e incentivi;