Per importante realtà produttiva di circa 400 dipendenti, appartenente ad un gruppo Multinazionale tra i leader di mercato, ci ha incaricati di ricercare un/a HR Administration Specialist.
Pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nella gestione amministrativa del personale presso aziende medie o strutturate o (preferibilmente) presso studi di consulenza del lavoro.
La figura, riportando al Responsabile HR, si relazionerà con altri 3 colleghi afferenti all’area HR più generalisti.
Le attività prevalenti saranno:
* Rilevazione, elaborazione e quadratura presenze (elaborazione cedolini presso consulente esterno).
* Pratiche di assunzione, comunicazioni obbligatorie e comunicazioni agli enti.
* Congedi, permessi e infortuni.
* Supporto ai dipendenti nel raccogliere eventuali esigenze e nel fornire delucidazioni in merito alle tematiche di competenza.
* Supporto nella stesura della documentazione, monitoraggio costi e reporting.
* Eventuale coinvolgimento in attività più trasversali a supporto dell’area HR.
L’ambiente di lavoro è modernamente organizzato e strutturato, allo stesso tempo il clima e l’approccio tra colleghi è particolarmente collaborativo.
La sede di lavoro si trova in provincia di Treviso (zona orientale) a pochi chilometri dalla città di Oderzo, facilmente raggiungibile dalle città di Treviso e Mestre Venezia.
#J-18808-Ljbffr