Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale del Purchaser è quello di acquistare auto usate in modo professionale e affidabile.
Il Purchaser riceve le auto presso le filiali locali, dove effettua verifiche tecniche scrupolose, inclusi controlli meccanici, raccolta fotografie, controllo documentale e test drive. Successivamente, intraprende trattative commerciali con i clienti per acquisire il veicolo.
Il ruolo richiede anche la gestione delle attività di amministrazione relative all'acquisto dei veicoli. L'esperienza nel settore dell'automotive e una discreta conoscenza tecnica delle riparazioni e componenti meccaniche sono fondamentali per questo incarico.
Inoltre, l'affidabilità, il dinamismo, la flessibilità e la capacità di lavorare con precisione per obiettivi sono considerate doti necessarie per essere un buon candidato.
Cosa richiediamo
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali;
* Discreta conoscenza tecnica in ambito di riparazioni e componenti meccaniche delle auto;
* Verrà considerato requisito preferenziale aver svolto attività di ritiro e vendita dell'usato;
* Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress;
* Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione;
* Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione dei tempi di lavoro;
Cosa offriamo
1. Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
2. Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio;
3. RAL: € 22.000 più variabile medio annuo di € 10.000 legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali mensili;
4. Formazione specifica (automotive, tecniche di negoziazione, ecc.), in aula e