La persona selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto al team commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche assicurative e dei documenti correlati.
Principali responsabilità :
* Gestione e amministrazione del portafoglio clienti
* Controllo titoli e gestione delle prime note contabili
* Messa a cassa e gestione delle primarie operazioni finanziarie
* Preparazione e gestione delle quotazioni assicurative
* Gestione dei contatti con le compagnie assicurative
* Emissione delle polizze RC professionale
* Raccolta e verifica della documentazione necessaria per le pratiche
* Monitoraggio di insolvenze e fallimenti
Requisiti :
* Esperienza anche minima in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore assicurativo
* Conoscenza delle pratiche amministrative
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Gradita conoscenza contabile base
* Buona conoscenza del pacchetto Office e software di gestione assicurativa
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
CCNL Commercio
Full time 40h settimanali
Sede Milano nord ovest
Presenza da lunedì a venerdì
Siamo alla ricerca di una figura amministrativa per il team di back office presso un broker assicurativo.
#J-18808-Ljbffr