Latteria Montello è un’azienda leader nel segmento premium del mercato stracchini in Italia.
L’azienda nasce nel 1947 quando Giovanni Lazzarin, detto “Nanni”, nel suo piccolo laboratorio caseario con solo caldaie a legna, comincia con passione la produzione del primo Stracchino dando vita al brand Nonno Nanni, riconosciuto oggi come una realtà all’avanguardia nella produzione di formaggi freschi, per qualità di prodotto, processo e tecnologia impiegata.
L’azienda promuove la crescita e l'innovazione attraverso investimenti mirati in tecnologia, impianti e persone in grado di garantire il massimo risultato in termini di qualità ed efficienza. Per far questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e persone di valore in grado di supportare questo percorso virtuoso.
Oggi stiamo cercando un profilo tecnico da inserire nella squadra di addetti alla manutenzione di tutti gli impianti produttivi aziendali.
La persona avrà mansioni di manutenzione, conduzione, montaggio, di impianti industriali di produzione automatici e non.
Proponiamo un percorso di crescita professionale alle persone più capaci e motivate con inserimento iniziale in linea con le competenze già maturate, progressiva autonomia collegata al grado di expertise acquisito, prospettiva di un lavoro a tempo indeterminato in un'azienda solida e in continua crescita.
Diploma tecnico in ambito elettrico, meccatronico, elettronico;
Esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione di impianti in contesti industriali produttivi;
Orario di lavoro su due turni avvicendati. Viene richiesta la disponibilità di 2 sabati mattina ogni mese;
Capacità organizzative, flessibilità, ottime doti comunicative completano il profilo ricercato
Luogo di lavoro: Giavera del Montello (TV).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento