Se sei una persona dinamica, appassionata e con una forte propensione all'analisi e all'ottimizzazione dei processi produttivi, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per Azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Tempi e Metodi e industrializzazione da inserire all'interno dell'ufficio engineering.
La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in analisi tempi e metodi, industrializzazione prodotto e processo, gestione della distinta base e del costo prodotto maturata presso contesti manifatturieri che lavorano sia su produzioni di serie che su commessa.
- Buona conoscenza del pacchetto office, costituirà un plus la conoscenza di CAD 2d/3d, inglese discreto e capacità di lavorare in team.
Ti offriamo la possibilità di entrare a tempo indeterminato a far parte di un'azienda solida, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e contribuire attivamente al miglioramento dell'efficienza produttiva.
Se ritieni di possedere i requisiti richiesti e sei pronto/a ad affrontare questa nuova sfida professionale, inviaci il tuo curriculum vitae aggiornato. Non vediamo l'ora di conoscerti e di darti l'opportunità di crescere professionalmente insieme a noi!
Data inizio prevista: 01/12/2024
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Città: Suzzara (Mantova)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste:
* Produzione - Programmazione tempi e metodi, livello Buono
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).