Staff Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Bologna, seleziona per azienda operante nel settore informatico ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di presidiare e gestire le aperture e chiusure ticket dei clienti dando opportuna formazione sul software di riferimento Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea/diploma in informatica o materie economiche - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Capacità di problem solving - Spiccate doti comunicative - Nozioni di contabilità o esperienza presso studi di amministratori condominiali Orario di lavoro: Full time La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno commisurati all'esperienza, CCNL Commercio Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità d'inserimento Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo) Per candidarsi inviare CV a: bologna.cv@staff.it tel 051/0706010 I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato