In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI per realtà produttiva operante nel settore dell'industria farmaceutica Mansioni principali - Gestione del processo di approvvigionamento dei componenti per ogni commessa - Identificazione dei fornitori per i quali è necessario attivare un processo di negoziazione e fissare un conseguente benchmark Requisiti - Ottime capacità di negoziazione e doti comunicative - Ottima conoscenza del pacchetto Office e approccio analitico - gradita esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Caratteristiche dell'offerta - Contratto a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Costabissara - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Inquadramento: Impiegato