Rho, Italy Il nostro cliente è una solida realtà produttiva, per l'ampliamento dell'organico interno, e ci ha incaricati nella selezione di un / una: La risorsa opererà all'interno del Team Customer Service / Assistenza clienti di un contesto produttivo e dinamico. Riportando direttamente al responsabile commerciale, nonché tutor di affiancamento, svolgerà attività di assistenza clienti nazionali e internazionali con relativo supporto tecnico amministrativo per eventuali resi, reclami e problematiche inerenti ai prodotti e servizi aziendali. Ruolo e Responsabilità : Attività di customer service; Assistenza clienti nazionali ed internazionali; Inserimento ordini su gestionale interno; Monitoraggio stato avanzamento degli ordini; Consulenza telefonica ai clienti su materiale tecnico (prodotti e servizi); Attività amministrativa relativa a resi, reclami e problematiche; Attività di reportistica; Supporto nell'attività di front office e back office; Interfaccia con altri Team del gruppo per supportare i fabbisogni dei clienti. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale. Relazioni di funzione : Interne: colleghi interni di altri uffici. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Diploma e/o Laurea Triennale ad indirizzo linguistico, economico e / o commerciale; Fluente conoscenza della lingua inglese (verrà testata in fase di colloquio a livello scritto e parlato); Discreta conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente Spagnolo, Francese e Tedesco); Ottimo utilizzo dei principali tools informatici (Pacchetto Office). Sede di lavoro : limitrofi di RHO (MI). Orario di lavoro : full-time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì (dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30). Tipologia contrattuale : stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi con seria finalità assuntiva. Retribuzione / Indennità Mensile: 700 / 800 euro netti al mese Ticket Pasto 8,00 euro. J-18808-Ljbffr