MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.La filiale di Firenze, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico cerca un/una tornitore.
Configurazione dei torni
Selezione degli utensili
Impostazione parametri macchina
Tornitura dei pezzi
Lavorazioni speciali
Esperienza: Esperienza di almeno 2-3 anni come tornitore, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
Conoscenza delle Tecniche di Lavorazione: Conoscenza approfondita delle tecniche di tornitura, sia su macchine tradizionali che CNC.
Capacità di Lettura del Disegno Tecnico: Essenziale per lavorare con precisione e senza errori.
Conoscenza Strumenti di Misura: Esperienza nell utilizzo di strumenti di misura per il controllo della qualità.Un ambiente di lavoro tecnologicamente avanzato e dinamico.
Opportunità di crescita professionale e aggiornamenti tecnici.
Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all esperienza e alle necessità aziendali.
Retribuzione competitiva, commisurata all esperienza e alle competenze.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.IT
Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato
date della missione : da 2025-02-17
Salario : Negoziabile in base al profilo
by helplavoro.it