Descrizione aziendaSynergie Italia S p A multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane filiale di Aosta seleziona per primaria azienda valdostana del settore idroelettricoPosizioneADDETTO A MARKETING E COMUNICAZIONELa risorsa prenderà parte a tutte le attività dell ufficio Relazioni Esterne Partecipazione al processo strategico e creativo delle campagne di comunicazione Supporto alla gestione dei contenuti per la comunicazione on line e off line Redazione di contenuti per i social Facebook Linkedin Instagram Elaborazione e revisione di presentazioni in Power Point Aggiornamento di siti web istituzionali e aziendali Stesura di comunicati stampa preparazione di cartelle stampa e articoli redazionali Partecipazione ad eventi e conferenze stampaRequisitiI candidati ideali sono in possesso di laurea triennale nei settori della comunicazione del marketing e delle relazioni pubbliche Hanno maturato esperienza pregressa anche minima in mansioni affini e buona conoscenza del Pacchetto Office Word Excel PowerPoint e delle piattaforme social Completano il profilo ottime doti relazionali creatività e organizzazione Altre informazioniLa risorsa verrà inserita con contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Svolgerà orario lavorativo full time 38 settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Chatillon AO L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it