Offerta di Lavoro
Ricopriamo un ruolo di responsabilità in ambito GDO, per una persona con predisposizione alla leadership.
Se sei pronto a metterti in gioco, ti offriamo l'opportunità di essere inserito in un percorso di formazione professionalizzante retribuito per diventare un Capo Reparto.
Scuola Allievi Capi Reparto
Sede di lavoro: Perugia
Cosa offriamo:
* Contratto di somministrazione di 2 mesi;
* Possibilità di assunzione diretta presso Gruppo Unicomm S.p.A.
Il livello di inquadramento verrà valutato sulla base della tua esperienza.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali - flessibilità a lavoro su turni, nel week-end e nelle festività.
Retribuzione annua: 18.000€ - 22.000€.
Requisiti
Alcuni dei requisiti che stiamo cercando sono:
* Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Proattività e orientamento al risultato;
* Senso dell'organizzazione e gestione del tempo;
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie;
* Disponibilità immediata;
* Capacità di persuasione e vendita;
* Flessibilità e adattabilità.
Diploma o laurea, preferibilmente in ambiti affini alla gestione e all'organizzazione.
Le Tue Attività
Apprenderai al meglio l'organizzazione e gestione di un reparto di vendita, coordinando il personale e supervisionando il rispetto delle procedure.
Il tuo obiettivo sarà quello di garantire l'eccellenza del reparto in termini di performance commerciali e qualità del servizio.
Ricoprirai il ruolo di responsabile delle operazioni per la tenuta commerciale del reparto, presidiando l'intero processo produttivo.
Coordinerai le attività dei collaboratori, organizzando turni, ferie e permessi, stimolando la produttività ed efficienza della squadra.
* Gestione degli ordini e del ricevimento merci, controllo qualità e quantità dei prodotti;
* Stoccaggio e gestione delle scorte; esposizione della merce e gestione del planogramma;
* Gestione del personale: organizzazione turni, ferie e permessi, formazione e valutazione dei collaboratori;
* Gestione reclami e fidelizzazione clienti;
* Monitoraggio vendite e definizione obiettivi;
* Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori;
* Controllo applicazione procedure, controlli qualitativi e quantitativi delle merci; pulizia e igienizzazione del banco e dell'area vendita;
* Verifica correttezza prezzi di vendita esposti;
* Gestione overstock e proposte soluzioni commerciali;
* Inventari periodici;
* Consulenza clienti e illustrazione servizi connessi alla vendita;
* Applicazione disposizioni sicurezza sul lavoro e procedure manipolazione alimenti;
* Applicazione normative commerciali e tracciabilità prodotti;
* Utilizzo software: gestionali aziendali.