Il candidato ideale sarà inserito a diretto riporto del Responsabile Permitting & Sviluppo. Compiti e responsabilità della posizione La risorsa si occuperà di: Gestione relazione con PA ed enti coinvolti sul territorio (Comune, Provincia, Regione, ecc.) per il rilascio delle autorizzazioni e permessi; Gestione dell'iter autorizzativo del progetto (PDC, SCIA, CIL, EL, PAES, ecc.) e/o supporto tecnico nelle procedure di permitting, in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni; Progettazione preliminare ed eventualmente render; Analisi urbanistica e vincolistica ed eventuale site visit. Requisiti del candidato Il candidato ideale ha conseguito preferibilmente una Laurea in Architettura o Ingegneria con indirizzo Ambientale, Civile ovvero un Diploma di maturità di Geometra; Buona conoscenza lingua inglese; Ottima conoscenza dei software specifici CAD; Photoshop; pacchetto office; Gradita conoscenza GIS, QGIS; Competenza nelle attività di analisi vincolistica e catastale, nonché nella redazione di studi di fattibilità tecnica. Esperienza richiesta Si valutano profili anche con poca esperienza, ma rappresenta un “plus” esperienza lavorativa in ruoli similari. Abilità e caratteristiche personali: Persona ordinata e precisa; Capacità di lavorare in gruppo, carattere socievole; Disponibilità a brevi trasferte in Italia rappresentano un plus; Domicilio a Brescia o disponibilità al trasferimento. Luogo di lavoro: Brescia, (eventuale smart working verrà valutato successivamente) Email invio CV: mariangela.puglieseaonsrl.it J-18808-Ljbffr