Per lo Stabilimento di Mazzano (BS) stiamo ricercando un/una IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI.
Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:
* Gestire l’organizzazione delle spedizioni e dei trasporti delle merci sia in entrata sia in uscita, verificando la disponibilità dei vettori, in accordo con l’ufficio logistica – trasporti;
* Monitorare il flusso delle merci in entrata ed in uscita delle divisioni di propria competenza, con l’obiettivo di garantire un livello di servizio ottimale, sia verso i clienti sia verso i fabbisogni del proprio Stabilimento;
* Provvedere alla corretta emissione della documentazione necessaria alla movimentazione dei materiali (DDT, fatture, CRM, ecc.).
Requisiti:
* Diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente in ambito tecnico - economico;
* Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e del computer in generale.
* Gradita esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte di 1-2 anni;
Completano il profilo professionale capacità di problem solving, buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al team working, accuratezza.
Perché Fassa Bortolo
Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita.