Ci presentiamoSiamo una realtà fondata a fine 2022 da Nima Oulomi, che dopo aver partecipato all'exploit di una PMI del settore, decide di dare vita a Tabo: un nuovo player dell’efficientamento energetico che approda nel mercato, effettivamente, a settembre 2023.Siamo qui per stravolgere il mercato delle rinnovabili portando freschezza e innovazione mediante contenuti educativi, trasparenza comunicativa, consulenza digitale, burocrazia smart, processi semplici, velocità di esecuzione e tanta customer experience. Tutto questo per ridurre i tempi di attesa e la frustrazione di chi vuole efficientare il proprio immobile.La crescita dell’ultimo anno e le previsioni future.Dopo pochissimo tempo siamo già oltre 25 persone in team. Lavoriamo in più regioni e riqualifichiamo circa 30 immobili al mese, evitando l’emissione di oltre 12mila kg di Co2 al mese.Tra di noi ci sarà un feeling se:Ti piace lavorare di squadraSei una persona alla manoAmi il mondo AppleTi piace il mondo delle rinnovabiliHai una energia positiva che contagiaSei una persona curiosa, ambiziosa e collaborativaSmanetti ad occhi chiusi con: G Suite ed ExcelSei una persona meticolosa: i dettagli fanno la differenza!L’organizzazione è il tuo mantra.Chi stiamo cercando e qualche dettaglio sulla posizionePer la nostra sede di Silea (TV) siamo alla ricerca di un/a Project & Customer Specialist.Cerchiamo una persona precisa e alla mano.Ecco le principali responsabilità e attivitàCoordinerai l'intero processo di installazione di impianti fotovoltaici, inclusa la gestione del team di lavoro e delle risorse;Pianificherai e monitorerai le fasi del progetto, assicurando il rispetto delle scadenze e degli obiettivi;Analizzerai foto e i dati dei sopralluoghi effettuati dai tecnici per procedere con la fattibilità del cantiere;Ti occuperai della gestione e organizzazione delle squadre installative e sarai a contatto diretto con loro;Gestirai la corrispondenza via email e le telefonate con i clienti, fornendo supporto post-vendita e assicurando un servizio di assistenza continuo e di qualità;Ti occuperai della gestione dei ticket di assistenza relativi alle installazioni, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace delle richieste;Seguirai il Follow up delle pratiche di connessione;Ti occuperai della creazione e gestione dei fascicoli per la sicurezza del cantiere, assicurando il rispetto delle normative e la corretta documentazione delle misure di sicurezza.Ci piacerai se:Ti piacciono i numeri e sai leggere i dati per prendere decisioni;Sei una persona precisa, organizzata e con una forte attitudine al problem-solving;Sei a tuo agio con Excel e strumenti digitali (CRM, automazioni, ecc.);Devi saper gestire le relazioni con facilità e organizzare ogni dettaglio con precisione.Nice to haveHai già avuto un’esperienza, anche breve, in un ruolo simile;Conosci il settore energetico (se sì, partiamo già bene!);Ami il sushi (no, non è uno scherzo ).Cosa offriamo?RAL a seconda dell'esperienza;Contratto di apprendistato;Una postazione Apple all’avanguardia;Ambiente lavorativo giovane e pieno di talenti;Premi aziendali in base al rendimento: crediamo fortemente nella meritocrazia, senza distinzioni;Un ambiente giovane ed intimo dove non sarai solo un numero. In questa fase di scale-up ci sono infinite possibilità di crescita;Formazione sul settore energetico e digital sales;Sushi party & eventi di networking;Coffee & Water 24/7 ☕️.Come funzionerà il nostro processo di selezioneGoogle Meet conoscitivo di 30 minuti con la nostra HRMini Test delle Competenze: una rapida panoramica per valutare le tue capacitàInterview finale ft. Technical Manager & CEOCome candidarti Inviaci il tuo CV aggiornato;✉️ Se vuoi distinguerti, aggiungi una breve lettera di presentazione (opzionale, ma apprezzata).Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un allegato del CV, specificando il riferimento ed autorizzando il trattamento dei propri dati (196/03).