Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND. La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico. E previsto un corso di formazione iniziale rispetto la materia di assistenza e agli strumenti utilizzati per svolgere la mansione. Requisiti: - Ottime doti comunicative; - Dimestichezza nellutilizzo del pc; - Diploma di scuola media superiore. Luogo di lavoro: Marcon (VE). Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali su turno in fascia oraria 8:00 -20:00 dal lunedì al sabato. Inserimento: dal 20 gennaio, disponibilità immediata. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: MARCON Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=70594&job-title=addetto-a-call-center-inbound&location=italy-veneto-marcon§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it