Stage di assistenza clienti - Napoli
Descrizione del ruolo
In Amplifon, le persone sono la più grande risorsa. La nostra struttura commerciale sta cercando un collaboratore da inserire in un percorso di stage presso la filiale di Napoli Posillipo (NA), con l'obiettivo di supportare il/a responsabile relazione clienti.
Attività principali:
* Accoglienza dei clienti: supporto nella gestione del primo contatto telefonico e nell'aggiornamento dell'agenda degli audioprotesisti;
* Servizio ai clienti: assistenza alla clientela nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, affiancando nelle attività di vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori, nonché di telemarketing;
* Amministrazione: aggiornamento degli archivi di filiale e gestione della modulistica;
Requisiti:
* Buona capacità a lavorare in autonomia e in team;
* Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni;
* Attenzione, precisione e puntualità;
* Buone capacità organizzative;
* Uso PC e principali pacchetti informatici;
* Precedente esperienza in ruoli di vendite, Front Office o telemarketing è gradita, anche se minima.
Career opportunities
L'inserimento è full time e può prevedere una successiva assunzione.