Job Description
Per solido gruppo nel settore alimentare siamo alla ricerca di una figura come Tecnico di Manutenzione con focus sulla manutenzione Utilitiese e Impiantistica per stabilimento in provincia di Modena .
Figura che si occuperà di seguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari.
Riporterà direttamente al Responsabile di Manutenzione .
Attività:
1. Interventi di manutenzione meccanica: capacità di diagnosi guasto, meccanica. Sostituzione di parti meccaniche: alberi, cuscinetti, motoriduttori, tappeti di trasporto.
2. Interventi di manutenzione elettrica: diagnosi guasto elettrico. Lettura schemi elettrici. Sostituzione componenti elettrici delle svariate tipologie, presenti nei quadri di macchine e impianti produttivi: teleruttori, centraline di sicurezza, relè, logo.
3. Interventi di manutenzione pneumatica: diagnosi guasto pneumatico. Lettura schemi pneumatici. Sostituzione componenti pneumatici: elettrovalvole di tutti i tipi, regolatori aria.
4. Manutenzione a guasto e preventiva di tutti gli impianti presenti in stabilimento: centrale termica, centrale frigo, centrale idrica, centrale aria compressa, centrale “vuoto”.
5. Gestione dei contratti di manutenzione (fornitori esterni) degli impianti sopraelencati.
Requisiti preferenziali:
6. Diploma ad indirizzo meccanico, elettromeccanico
7. Esperienza comprovata in settori industriali affini: alimentare, farmaceutico, medicale.
8. In possesso o con volontà di conseguire patentini (es. generatori di calore, F-Gas)
L'azienda offre:
9. Percorso di formazione ad hoc circa le skills verticali della mansione.
10. Inserimento diretto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza.
Check Your Resume for Match
Upload your resume and our tool will compare it to the requirements for this job like recruiters do.