JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Città di Castello
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI E AMMINISTRAZIONE
Per importante azienda nel comune di Città di Castello (PG) selezioniamo ADDETTO / A ASSISTENZA CLIENTI E AMMINISTRAZIONE
·CUSTOMER CARE SERVICE, preferibile nel settore tessile
·SUPPORTO RETE VENDITA
·ATTIVITA' AMMINISTRATIVA (emissione bolle, fatture, reportistica)
·COORDINAMENTO CON LOGISTICA E PRODUZIONE IN FASE DI SPEDIZIONE AL CLIENTE
· PREFERIBILMENTE CONOSCENZA LINGUA INGLESE E USO PACCHETTO OFFICE
* Richiesta disponibilità a lavorare con orario spezzato dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Comune di Città di Castello (PG)
Previsto inziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77