Indirizzo
Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante studio commercialista un/una: ADDETTO/ ADDETTA FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE IN TIROCINIO
L'incarico prevede l'affiancamento in un team dinamico per svolgere le seguenti attività:
* Accoglienza e assistenza clienti
* Gestione del centralino e email
* Gestione documentale
* Fatturazione e attività di contabilità di base
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Titolo di studio ad indirizzo economico
* Serietà e precisione
* Buone competenze relazionali
Si offre l'inserimento iniziale con stage formativo della durata di 6 mesi, è prevista l'indennità di partecipazione come da normativa regionale.
Orario di lavoro: full time, orario giornaliero.
Pari opportunità di impiego ed inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società ripudia la discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.