La nostra società, Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, sta cercando un HR ADMIN SPECIALIST per azienda cliente nel settore lusso.
Descrizione della posizione
L'HR Admin Specialist lavorerà a stretto contatto con gli HR Administration Specialist e collaborerà con gli HR Business Partner, la funzione Finance ed il Payroll Provider, avendo l'opportunità di apprendere le attività amministrative del personale e contribuire alla loro realizzazione. Supporterà inoltre il team nel garantire la formalizzazione dei controlli relativi al costo del lavoro/cedolini paga/presenze a seguito dell'avvenuta quotazione dell'azienda.
Mansioni
* Supporto alle attività amministrative del personale (presenze, controllo cedolini, reportistica, pratiche amministrazione del personale, gestione visite mediche)
* Supporto alle attività di contabilizzo del personale (strutture e riconciliazioni contabili, report)
Requisiti
La risorsa ideale possiede:
* Diploma di ragioneria o Laurea in ambito Economico
* Conoscenza base di Outlook e Word
* Gradita conoscenza base di contabilità
* Buona conoscenza dell'inglese
* Proattività
* Approccio metodico e puntuale al lavoro
Offerte
Si valutano profili a tempo determinato e indeterminato, con retribuzione in linea con la professionalità maturata.
Si valutano anche profili senza esperienza da inserire in Stage.
Luogo di lavoro: vicinanze Biella.
Informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.