Azienda leader, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come Addetto/a al Centralino. La persona selezionata si occuper della gestione e smistamento delle chiamate in entrata, della comunicazione con clienti e fornitori, e di altre mansioni amministrative di supporto all'ufficio. Responsabilit principali: - Gestione delle telefonate in entrata e in uscita. - Smistamento delle chiamate verso i reparti competenti. - Accoglienza telefonica e gestione delle richieste dei clienti. - Gestione della posta elettronica e smistamento delle comunicazioni. - Supporto nelle attivit amministrative e di segreteria (gestione appuntamenti, archiviazione documenti, ecc.). - Coordinamento con altri reparti aziendali per garantire un flusso di informazioni ottimale. Requisiti: - Diploma di scuola superiore (preferibile titolo universitario). - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Capacit di gestione del tempo e organizzazione. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Precisione, affidabilit e discrezione. - Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similari (preferibile, ma non necessaria). Offriamo: - Contratto a tempo determinato. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Possibilit di crescita professionale. Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Novara Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca