Sei in cerca di prospettive di carriera nel settore Energia e Telecomunicazioni?
Abbiamo l’opportunità che fa per te!
SYNERGIE ITALIA ricerca per azienda leader nel settore della fornitura di servizi di System Integration e nella realizzazione di infrastrutture e impianti di telecomunicazioni:
2 ACADEMY IMPIANTISTI RAME - PORCARI (LU)
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione teorico/pratico con data inizio 17 febbraio presso la Direzione Generale di Bologna.
I/Le candidati/e si occuperanno della realizzazione di nuovi raccordi d'utente in Rame, quindi infilaggio cavi da esterno ad interno abitazione, attività di permutazione e connessione nelle centraline stradali e/o sale apparati, attivazione delle linee mediante l'installazione dei terminali del committente (modem, router,ecc..) nonché attività di collaudo della linea mediante l' utilizzo di strumenti appositi ed applicativi.
Si richiedono i seguenti requisiti:
* Patente B;
* Esperienza anche breve di cantiere;
* Qualifica o diploma tecnico;
* Buona manualità
Saranno preferiti i candidati che conoscono la reti telefoniche oppure cha abbiano già svolto almeno 6 mesi di attività da elettricista.
Completano il profilo flessibilità oraria, propensione al problem solving, cordialità nel rapporto con l'utente finale.
Offriamo assunzione presso azienda rinomata e fortemente radicata sul territorio nazionale a tempo determinato con prospettive di successiva stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanico Liv. D1/D2
Luogo di lavoro: Porcari (LU)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004