Il / La front desk si occuperà dell’accoglienza dei pazienti, gestirà le agende dei medici e dei Clinic Manager ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria amministrativo / commerciale:
· Accoglienza e gestione pazienti
· front office commerciale / attività promozionali
· gestione telefonate, appuntamenti, agenda, fornitori
· back office amministrativo (cassa, prima nota, etc)
Si richiede:
· precedente esperienza maturata nel ruolo; costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore odontoiatrico e la conoscenza del gestionale Orisdent
· disponibilità a lavorare su turni, anche la domenica e i festivi, part-time 36 ore settimanali.
· Affidabilità e precisione, organizzazione, attenzione al paziente, lavoro di squadra
Si offrono:
· adeguato periodo di formazione, da svolgersi anche presso altri ambulatori
· contratto di assunzione diretta commisurato all’esperienza
· rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento degli obiettivi
· possibilità di un percorso di crescita professionale interna
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.