Sei alla ricerca di un nuovo sfida lavorativa che ti permetta di esprimere al meglio le tue abilità e competenze? Randstad InHouse per multinazionale cliente sta cercando un MANUTENTORE che possa partecipare all'evoluzione del nostro team!
L'incarico prevede la manutenzione elettrica e meccanica degli impianti produttivi, attività di ricerca guasti, ripristino e prevenzione di eventuali problemi. Sarai responsabile della risoluzione di anomalie di funzionamento e dell'attività di miglioramento, con l'obiettivo di garantire la piena efficienza delle linee.
Descrizione del ruolo
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in modo autonomo e di integrarsi facilmente nel nostro team. Avrà una buona conoscenza delle competenze meccaniche e elettriche, nonché delle capacità decisionali e organizzative.
* Competenze chiave:
o competenze meccaniche (smontaggio meccanico dei componenti e revisione degli stessi)
o competenze elettriche (sostituzione componenti elettrici)
o Capacità di lettura schemi elettrici
o Capacità decisionali e organizzative
o Disponibilità e flessibilità oraria
o Buona capacità di lavoro in team
Requisiti
Diploma tecnico e esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica degli impianti produttivi. La conoscenza delle lingue straniere è un vantaggio.
Cosa offriamo
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione finalizzo all'assunzione; livello CCNL da valutare in base all'esperienza del candidato; ambiente in continua evoluzione, giovane e dinamico.
Orario di lavoro: 3 turni
Lavoro in equipe ed attività propositive
Trezzo sull'Adda (BG) - Italia
La nostra azienda garantisce:
* Condizioni di lavoro sicure e sane
* Opportunità di crescita professionale
* Benefici e bonus vari
Pubbliciamo questo annuncio anche a nome del datore di lavoro.