Customer Service Specialist - Tempo Determinato (sostituzione maternità)
Il Gruppo Fontana, realtà internazionale specializzata nella produzione di Fasteners e leader nel settore, è alla ricerca di un Customer Service Specialist da inserire con contratto a tempo determinato all'interno della funzione Supply Chain presso il nostro HQ a Veduggio con Colzano.
Il Gruppo comprende 19 stabilimenti, oltre ad una presenza commerciale in tutti i continenti, con una forza lavoro di circa 4000 persone.
Gestire le operazioni collegate alle seguenti attività:
1. Comunicazione con il cliente
2. Gestione degli ordini e dei trasporti
3. Gestione dei reclami e indirizzamento di questi ultimi a chi di competenza
ATTIVITA' PROPOSTE:
* Analizzare il piano di spedizione a 0 + 4 settimane
* Confronto con il team di Logistica di Plant sui piani di spedizione di cui al punto 1.
* Emettere PE (Piano d'Emergenza) a copertura dei codici critici
* Comunicare puntualmente a clienti e Sales quanto svolto al punto 1 e 3.
* Curare la relazione con il cliente rispettando le scadenze
* Garantire il caricamento quotidiano degli ordini ricevuti
* Garantire quotidianamente la spedizione dei prodotti secondo PO (Piano Ordinario) e PE (Piano d'Emergenza) nel rispetto dell’ordine delivery
* Garantire l’avanzamento delle attività nel rispetto della gestione delle Varianti Programma
* Accettare, gestire e avanzare i reclami clienti rispettando i procedimenti in essere
* Analizzare e gestire i reclami Cliente di natura logistica e organizzare con l’Ufficio Trasporti eventuali resi ad essi legati.
* Accuratezza, precisione e puntualità
* Capacità di Problem solving
* Capacità di relazione/comunicazione
* Gestione dello stress
#J-18808-Ljbffr