Già da diverso tempo, CBS Lavoro S.p.a. cerca per il suo cliente un importante collaboratore con expertise nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche. La sede è situata a Magenta (MI).
L'incarico prevede la fornitura di supporto tecnico su soluzioni hardware e software, coinvolgendo sia la risoluzione delle problematiche in tempi rapidi che l'installazione e configurazione di asset informatici. Al candidato spetterà anche il ruolo di raccogliere e registrare le segnalazioni degli utenti riguardanti eventuali malfunzionamenti o dubbi sull'uso di hardware e software. Per quanto concerne la gestione dei problemi non immediatamente risolvibili, si procederà alla collaborazione con i reparti competenti e all'interfacciamento con la casa madre statunitense.
Requisiti principali
* Possesso di diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico;
* esperienza acquisita come help desk di primo livello;
* forte orientamento al supporto e collaborazione;
* esperienza nella configurazione dei pc;
* buona conoscenza della lingua inglese.
I dettagli relativi all'orario di lavoro includono le seguenti caratteristiche:
* giorni lavorativi: dal lunedì a venerdì;
* turno: dalle ore 8.30 alle 17.30.
La posizione di lavoro sarà collocata presso la nostra sede di Magenta (MI). Il tipo di contratto offerto rappresenta un inquadramento retribuito commisurato all’esperienza ed alle qualifiche del candidato.