E-work SpA, sede di Oderzo, ricerca per azienda leader del settore di riferimento con stabilimenti nel Triveneto:
ADDETTO/A GESTIONE PROGETTI FINANZIATI
La risorsa, a riporto diretto dell'Amministratore Delegato della Società, ricoprirà un ruolo chiave per l'Organizzazione della quale conoscerà gli obiettivi a medio e lungo termine e condividerà le strategie per raggiungerli.
Il ruolo prevede di:
* Intercettare opportunità europee, italiane e regionali;
* Attuare programmi di finanziamento per l'Azienda;
* Gestire tutto l'iter, partendo dalla costruzione dei progetti, con lavoro di analisi, coordinamento e gestione;
* Redigere la documentazione da presentare per le richieste di finanziamento.
Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti:
· Laurea in materie giuridiche o economiche o attinenti al ruolo;
· Esperienza pregressa nella medesima mansione;
· Conoscenza dei portali dedicati;
· Buona conoscenza della lingua inglese;
· Spiccate doti organizzative;
· Autonomia nell'organizzazione del lavoro;
· Precisione e attenzione ai dettagli;
· Attitudine al problem solving;
· Capacità relazionali, comunicative e di analisi.
L'azienda offre:
* Contratto con inserimento diretto in azienda ed inquadramento definiti sulla base dell'esperienza e capacità del/della candidato/a.
Sede di lavoro: zona Oderzo (TV).
Orario di lavoro: orario a giornata.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it