Mansione ADDETTO GESTIONE IMMOBILIARE
La posizione lavorativa si occupa di gestire il settore immobiliare per una società cliente situata a Castiglione Torinese.
Responsabilità:
- Gestione delle scadenze immobiliari;
- Rapporto con gli amministratori di condominio e partecipazione alle riunioni di condominio;
- Rapporto con i condomini;
- Redazione e registrazione dei contratti di affitto presso l'Agenzia delle Entrate;
- Controllo degli incassi e dei pagamenti vari;
- Scadenzario delle manutenzioni;
- Gestione delle prenotazioni Booking e Airbnb e coordinamento con le figure in struttura;
- Rapporto con professionisti quali architetti, geometri, ingegneri e fornitori vari per le ristrutturazioni.
Competenze richieste:
- Esperienza comprovata nel settore immobiliare;
- Conoscenza del Pacchetto Office;
- Piattaforme Booking e Airbnb;
- Buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato);
- Capacità organizzative e di coordinamento delle attività con ottimizzazione dei tempi;
- Capacità di lavorare in autonomia e in affiancamento;
- Predisposizione al lavoro di squadra e alla relazione con terzi;
- Conoscenze in ambito fiscale, bancario e amministrativo. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).