La figura di Shopping Center Assistant è incaricata di supportare il Direttore del Centro gestendo le attività di segreteria generale e amministrativa. Attività principali: Supportare il Direttore del Centro Commerciale nella supervisione delle attività connesse alla gestione del Centro Gestire, controllare e ottimizzare il budget, e predisporre il consuntivo delle spese annuali Predisporre ordini e preventivi, verificare bolle e pagamenti Compilare la reportistica periodica (mensile, settimanale, ad hoc) con il supporto della Sede della società Collaborare alla gestione e promozione degli spazi espositivi in galleria, supervisionando la contrattualistica e verificando il corretto iter dei pagamenti Supportare e collaborare con i membri del team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati Requisiti: Laurea in materie economiche (triennale o magistrale) o diploma Precedente esperienza nel settore costituirà elemento preferenziale Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli Capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionale, problem solving, flessibilità e proattività Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office: inclusi Excel e Power Point, Internet, Posta Elettronica) Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta): titolo preferenziale nella selezione del candidato/a Sede di lavoro: Brescia Disponibilità a trasferte J-18808-Ljbffr