Descrizione del ruolo
Noi di Randstad cerchiamo un professionista che possa aiutarci a trovare il perfect match tra le persone e le nostre opportunità di lavoro.
Compiti principali
* Attivare canali di reclutamento pubblicando annunci e effettuando una ricerca attiva per selezionare i candidati ideali;
* Ricerca e selezione dei candidati attraverso lo screening dei CV e l'organizzazione delle interviste telefoniche;
* Pianificazione e gestione dei colloqui di selezione con gli account manager ed il responsabile della filiale;
* Esecuzione di attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori somministrati;
* Sostegno e affiancamento alle attività di sviluppo commerciale, come la ricerca e la fidelizzazione dei clienti B2B.
Requisiti necessari
* Orientamento al risultato;
* Disponibilità ad operare in un ambiente dinamico;
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office e del Google Workspace;
* Capacità di lavorare in team e autonomamente;
* Curiosità e interesse per il mondo HR;
* Eventuale esperienza nell'ambito della selezione del personale è un vantaggio.
Noi offriamo uno stage extracurriculare da 6 mesi con rimborso spese. Sarai accompagnato dai colleghi della nostra filiale di Borgomanero durante questo periodo e potrai acquisire o rafforzare le tue competenze sia hard che soft. L'orario di lavoro sarà full time, distribuito da lunedì a venerdì.