Lavoropiù Spa, Filiale di Modena,ricerca la figura un/aAddetto/aal Supporto Tecnico Clienti e Back Office per realt operante nei sistemi di depurazione acque.
La risorsa si occuper di:
*
Gestire le richieste di supporto tecnico dei clienti tramite telefono, e-mail, chat o di persona, assicurando un'assistenza puntuale e precisa.
*
Diagnosticare i problemi tecnici segnalati dai clienti e guidarli nella risoluzione, inoltrando eventuali problematiche complesse ai team specializzati.
*
Documentare e monitorare le richieste dei clienti tramite sistema di ticketing, garantendo registri accurati e aggiornati per tutto il processo di supporto.
*
Collaborare con i team interni (sviluppo prodotto, controllo qualit, vendite) per risolvere problematiche tecniche e migliorare l’efficacia del servizio.
*
Rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie e sulle evoluzioni dei prodotti per garantire una consulenza sempre attuale e di valore ai clienti.
*
Supportare il back office commerciale a fianco del team vendite, mantenendo un’interazione costante con il reparto per rispondere rapidamente alle problematiche.
*
Contribuire alla creazione e alla manutenzione di una knowledge base per il supporto clienti (FAQ, guide, documentazione tecnica, ecc.).
*Promuovere il miglioramento continuo delle procedure di assistenza tramite feedback e suggerimenti operativi.
Si richiede:
*
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel customer service
*
Fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
*
Diploma in ambito tecnico o qualifiche professionali equivalenti; certificazioni tecniche costituiscono un plus.
*
Ottima conoscenza dei sistemi informatici, in particolare del software CRM
*
Familiarit con software di assistenza clienti e i sistemi di ticketing per gestire e monitorare le richieste dei clienti
Si offre:
*Inserimento in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all’assunzione.
*Retribuzione da definire in base all’esperienza
Orario di lavoro:8:00 -12:00 e 13:30 – 17:30
Luogo di lavoro:Rubiera (RE)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca