Job Description
Sinergidea è un’azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori, come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, Energy. Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Attualmente siamo alla ricerca di uno Sviluppatore C#/C++ intermediate/senior, che possa partecipare ai progetti del cliente, realtà consolidata che produce dispositivi in ambito sanitario/medicale per realtà italiane ed estere.
Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo pieno nei progetti in corso: si occuperà di realizzare una serie di sviluppi e integrazioni di soluzioni software legate ai dispositivi rivenduti dal cliente.
La persona individuata lavorerà a stretto contatto con il cliente e il team di tecnici che seguono i progetti di sviluppo IT in azienda.
Per policy del cliente, è richiesto che la persona lavori a tempo pieno e in sede presso la sede del cliente a Mirandola (Modena). Potrebbero essere previste delle giornate da remoto, da concordare.
Requisiti
Siccome il contesto lavorativo è internazionale, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese; rimane necessaria la conoscenza della lingua italiana.
Le principali competenze tecniche richieste per ricoprire la posizione sono:
C#
C++
Windows embedded
E' fondamentale che il profilo individuato abbia esperienza comprovata sulle tecnologie richieste, in modo che possa lavorare in autonomia su di esse.
Requirements
Siccome il contesto lavorativo è internazionale, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese; rimane necessaria la conoscenza della lingua italiana. Le principali competenze tecniche richieste per ricoprire la posizione sono: C# C++ Windows embedded E' fondamentale che il profilo individuato abbia esperienza comprovata sulle tecnologie richieste, in modo che possa lavorare in autonomia su di esse.