Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza privacy in ambito assicurativo, una figura da inserire come addetto all'assistenza clienti di I livello e gestione back office.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di stage o contratto a tempo determinato, a seconda della seniority, di 6 mesi iniziali. Successivamente possibilità di proseguire con apprendistato/tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Torino centro
Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa.
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione centralino e smistamento/gestione mail;
- Attività di back office e gestione documenti;
- Assistenza clienti di I livello sulla Compliance: assistenza aziende clienti sul loro portale informatico, sugli adempimenti rispetto alle normative sul trattamento dei dati personali (previa formazione on the job fornita dall'azienda);
- Primo contatto con clienti prospects che pervengono dai social o dal sito istituzionale;
- Gestione di qualche fornitore (ad es. gestire il fornitore della sicurezza con scadenze visite mediche, corsi, ecc.).