Asolo, Italy ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero: La risorsa, inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, si occuperà principalmente di: Gestione della reception e del centralino Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori Smistamento della posta elettronica Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale Organizzazione degli appuntamenti della direzione Supporto nell'organizzazione di meeting ed eventi aziendali Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2) Ottime capacità di organizzazione Ottime competenze relazionali e comunicative Buona conoscenza di Excel Sede di lavoro: zona Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00 Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse. Scopo assunzione diretta in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679) sul sito ufficiale. J-18808-Ljbffr