TECNICO FRIGORISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Marghera (VE)
Cosa Offriamo:
Un'opportunità di lavoro con un contratto a tempo determinato direttamente in azienda, con l'obiettivo di trasformarlo in un'assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione annua lorda (RAL) varia tra i 28.000€ e i 38.000€, a seconda dell'esperienza del candidato. Inoltre, è previsto un premio di produzione annuale.
L'orario di lavoro è a tempo pieno e richiediamo la disponibilità a effettuare trasferte giornaliere utilizzando il furgone aziendale, che potrai utilizzare anche per il tragitto casa-lavoro. L'inquadramento contrattuale sarà secondo il CCNL metalmeccanica artigianato, al livello 1 o 2.
L'inserimento è previsto in tempi immediati.
Cosa dovrai fare:
Inserito all’interno del team ti occuperai, della manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti commerciali ed industriali di refrigerazione, di condizionamento e di riscaldamento.
Collaborerai con i diversi reparti aziendali, offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità.
Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni.
Requisiti: Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 (invalidità civile): questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato Preferibile diploma tecnico Esperienza nella manutenzione industriale, nello specifico elettrica/elettronica ed idraulica
Descrizione Azienda Cliente:
Il nostro cliente è una realtà strutturata ed attiva nel mercato dagli anni sessanta, leader nell’assistenza e gestione di impianti di refrigerazione commerciali ed industriali oltre che nell'ambito del condizionamento e riscaldamento.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axljd