HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management e RICERCA per sostituzione di maternità in prestigiosa azienda cliente con sede nei pressi di MARCIANISE (Caserta) ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per sostituzione di maternità Attività Elaborazione cedolini e buste paga Cessione del quinto Gestione Legge 104 Inserimento di giustificativi Gestione assenze, ferie, permessi, malattie Requisiti Laurea Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office Preferibile conoscenza di Zucchetti Disponibilità immediata Soft Skills Precisione, senso di responsabilità, affidabilità. Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00 (part-time 6 ore al giorno) Sede di lavoro: Marcianise (CE) Inquadramento Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione di 6-9 mesi per sostituzione di maternità CCNL Alimentari Industria (14 mensilità); Livello 3 RAL 27.000 Euro circa (da ricalibrare sul part-time di 30 ore a settimana) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati