Descrizione del ruolo
Noi siamo alla ricerca di un Responsabile Gestione Sinistri che si occupi in autonomia della gestione completa dei sinistri, dalla ricezione della denuncia iniziale alla chiusura del caso.
Responsabilità:
* Gestire i sinistri con competenza e professionalità
* Assistere i clienti nella compilazione e presentazione della documentazione necessaria
* Monitorare lo stato delle pratiche e comunicare con la Compagnia
* Eseguire attività amministrative generali a supporto dell'agenzia
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore o laurea in ambito giuridico/economico/amministrativo
* Esperienza pregressa obbligatoria di almeno 5 anni nel ruolo
* Otte capacità organizzative e di problem solving
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
* Otte competenze informatiche (pacchetto Office)
* Propensione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
Cosa offriamo
* Contratto full time, in sede, a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro dinamico, professionale e radicato nel territorio
* Formazione continua per crescere all'interno della nostra agenzia
* Possibilità di lavorare in un contesto solido e innovativo come parte della rete Allianz