La risorsa verrà inserita con scopo di assunzione all’interno dell’Ufficio Acquisti e dovrà svolgere le seguenti attività: verificare quotidianamente i fabbisogni; gestire gli ordini; contattare e interfacciarsi con i fornitori; verifica congruenza tra il DDT della merce pervenuta con ordine inviato al fornitore; controllare l'arrivo delle spedizioni giornaliere previste; gestire i rapporti con i fornitori; inserire ordini a gestionale; controllare le fatture; effettuare l'emissione di ordini formali tramite sistema gestionale; riscontrare le giacenze con il magazzino. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico; esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office; capacità analitiche e di problem solving; capacità relazionali e di comunicazione; capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: full time L'appartenenza alle categorie protette l.68/99 sarà ritenuto requisito preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr