GHD Hotel Division è una prestigiosa società di gestione alberghiera sotto l'egida di GVN. Con anni di esperienza, ci impegniamo a gestire i nostri hotel secondo i massimi standard. Il nostro obiettivo è fornire ai clienti servizi di ospitalità completi sotto tutti gli aspetti, inclusa la gestione di hotel, ristoranti e resort. Il nostro team lavora a 360˚ per ottenere un lavoro di squadra senza interruzioni.
Siamo alla ricerca di alcune figure, come Chef de Rang per la stagione estiva 2025 per completare il team di Lavoro. Si offre contratto determinato con possibilità di riconferma anche per le Stagioni successive.
Presso la struttura Hotel Alle Alpi
Riportando al maitre, la risorsa si occuperà dell'allestimento della sala ristorante, curandone i dettagli dettati dagli standard aziendali .
Il/la candidato/a ideale avrà maturato un'esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione, in strutture di pari categorie, conosce le tecniche di mise en place, conosce l'inglese e preferibilmente una seconda lingua .
Si prega di allegare C.V. con foto