Humangest S.p.A. Humangest spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda operante nel settore tessile UN/UNA ADDETTO/A A GESTIONE RICAMBI E ASSISTENZA MANUTENZIONE. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - gestire e preparare i ricambi nel magazzino necessari alla manutenzione degli impianti produttivi; - controllare la merce in entrata e in uscita - assistere il responsabile di manutenzione; - eseguire gli interventi di supporto al team manutenzione. Il candidato è una persona in possesso dei seguenti requisiti: - essere in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo meccanico; - avere esperienza pregressa preferibilmente in un ruolo simile; - saper utilizzare il PC e possedere competenze informatiche di base; - possedere la capacità di lavorare in team e capacità relazionale; - essere in possesso di patente B. Sede di lavoro: FLERO (BS) Orario di lavoro: full time dal Lunedi al Venerdì con possibilità di straordinari il sabato. CCNL: Il livello di inserimento è valutato sulla base dell'esperienza pregressa della risorsa. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato