Pardgroup S.P.A., Società Leader operante nei settori del Marketing Operativo sulla GDO/GDS, dei servizi Retail e delle Vendite, in un'ottica di potenziamento della propria struttura, ricerca un/una Project Manager da inserire nella divisione Field Marketing Services.
La risorsa, gestendo un progetto del settore Elettronica di Consumo (Telefonia), svolgerà le seguenti attività:
Coordinamento del team interno e di progetto;
Gestione del Cliente;
Analisi e monitoraggio dei KPI concordati;
Gestione del planning e della logistica di progetto;
Raccolta di dati ed informazioni qualitative provenienti dal field, al fine di redigere reportistica puntuale per il Cliente.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Pregressa esperienza lavorativa di almeno 4/5 anni in un ruolo analogo, in agenzie di Field Marketing;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e PPT;
Buona conoscenza del settore Elettronica di Consumo;
Nice to Have:
conoscenza di Google Suite e di Tableau.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, analitiche e organizzative.
“Pardgroup Spa informa che la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 (GDPR) i dati sensibili e particolari comunicati dal candidato tramite l'invio del CV sono raccolti e trattati secondo quanto indicato nella normativa privacy accessibile al seguente link ( ) e per quanto occorrer possa, con l'invio dello stesso CV, il candidato ne autorizza il trattamento .”