Per azienda di Facility Mangement operante nell'ambito dell'efficientamento energetico selezioniamo un PM di cantiere per l'area Nord-Est.
Obiettivo del ruolo
La risorsa, operando all'interno della Direzione Tecnica, riporta al Responsabile Engineering della sede di Padova, gestendo i cantieri afferenti alle Regioni del Veneto e del Friuli. Nello specifico si occuperà di gestione di lavori straordinari e di efficientamento energetico per commesse pubbliche di servizio energia sul territorio dell’area di riferimento, gestione contabile dei cantieri, gestione rapporti tecnici con clienti e fornitori.
Attività previste
1. Preventivazione preliminare di opere di efficientamento energetico e di adeguamento normativo nel sistema edificio/impianto;
2. Progettazione degli interventi in ambito meccanico ed elettrico ed impianti speciali;
3. Controllo, coordinamento e validazione di progetti commissionati a consulenti e studi di progettazione esterni;
4. Gestione budget di commessa e della contabilità di cantiere;
5. Redazione cronoprogramma di cantiere e verifica avanzamenti lavori con stazioni appaltanti e sub appaltatori;
6. Valutazione tecnica/economica, negoziazione e formalizzazione di eventuali varianti contrattuali nei confronti di clienti e subappaltatori/subfornitori, anche mediante il supporto tecnico all’ufficio acquisti;
7. Collaudi tecnici ed amministrativi.
Il ruolo prevede lo spostamento sui cantieri di riferimento del territorio.
Offerta
L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con RAL entro i 50.000€. Orario di lavoro fulltime 8-17 dal lunedì al venerdì.
Benefit: ticket da 8€, pc cellulare e auto aziendale a uso promiscuo.
Sede di lavoro: Padova.- laurea in ingegneria civile, edile o energetica;- pregressa esperienza di almeno 3 anni presso studi tecnici o imprese di costruzioni;- Conoscenza di computi metrici, in particolare Primus;- Buona conoscenza dei programmi di disegno (autoCAD 2D e 3D);- capacità di lavorare per obiettivi- Capacità di Pianificazione ed organizzazione.