LIFE IN SPA_Agenzia per il Lavotro_ per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica, ricerca e seleziona una risorsa da adibire all'ufficio gare e appalti pubblici.
La risorsa selezionata si occuperà di predisporre la documentazione tecnica necessaria alla partecipazione a gare indette da Enti Locali/Pubblici. Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Ricercare i bandi di gara;
* Redigere la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità;
* Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara e stabilire se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta ;
* Calcolare i costi al fine di valutare l'economicità della partecipazione;
* Valutare i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara;
* Realizzare e coordinare le operazioni amministrative e burocratiche con produzione atti e documentazione;
* Monitorare e assicurare il rispetto delle tempistiche;
requisiti:
diploma di geometra, Laurea in Ingegneria Edile o Architettura
esperienza in analogo ruolo
Potranno essere valutati anche profili junior, purchè in possesso di apposito titolo di studio (come indicato alla sezione requisiti).
Saranno valutate anche candidature di residenti fuori provincia/regione a cui verrà offerto vitto e alloggio e alcuni biglietti aereo per il rientro nella città di provenienza
Orario di lavoro: full-time
sede di lavoro: Reggio Emillia o Milano
L'inquadramento sarà definito sulla base dell'esperienza e del livello di autonomia del candidato selezionato.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.