La nostra filiale di Cadoneghe (PD) è alla ricerca di un profilo professionale per potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A CALL CENTER E CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di prestare assistenza telefonica alla clientela e supporto telefonico per servizi informativi e risolutivi delle necessità, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.
Richieste:
* Pregressa esperienza nel campo Customer Service, help desk, call center inbound/outbound;
* Padronanza dei principali applicativi informatici;
* Ottime capacità dialettiche e comunicative;
* Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro.
Tipologie di contratto e orari di lavoro:
Tipo di contratto: determinato. Orario di lavoro: su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00-20.00, con possibilità di svolgere una giornata di lavoro al mese di Sabato.
Luogo di lavoro:
Mestre (VE)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente sul sito web del datore di lavoro. Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.