Assistente di direzione - Office Manager, Revine Lago
Adecco Italia
Revine Lago, Italy
Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale situata a Revine Lago un/a Assistente di direzione/Office Manager.
RESPONSABILITÀ
La figura ricercata lavorerà e si rapporterà direttamente con l'Amministratore Delegato e si occuperà di:
1. Gestire le comunicazioni interne ed esterne
2. Organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
Inoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di:
1. Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioni
2. Gestire la corrispondenza e i documenti aziendali in modo efficiente
3. Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione
4. Supportare l'organizzazione degli eventi aziendali e l'approvvigionamento delle forniture
REQUISITI RICERCATI
1. Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo
2. Ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare)
3. Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative
COSA OFFRIAMO
1. Contratto di lavoro diretto con l'azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e discussi in fase di colloquio
2. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionale
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Revine Lago (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Full Time
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