Cap4 Lab è una società internazionale in crescita attiva già in 9 paesi (Lussemburgo, Italia, Francia, Germania, Svizzera, Cina, Hong Kong, Costa Rica e Portogallo). Stiamo cercando un/a Support Integration Engineer che si unisca al nostro team europeo. IL RUOLO In qualità di Support Integration Engineer farai parte della nostra Divisione Servizi Gestiti (Integration Management Services or IMS). Questa divisione è responsabile della fornitura di prima assistenza e supporto ai clienti internazionali di Cap4 Lab. Il ruolo si svolge per 40 ore alla settimana su turni, a rotazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il/la candidato/a ideale è puntuale e flessibile. RESPONSABILITÀ Risposta alle interruzioni di primo livello e gestione degli incidenti (help desk L1); Assicurarsi che le applicazioni, i servizi e i processi batch siano attivi e in esecuzione durante le ore SLA; Rispondere ad avvisi e/o ticket generati automaticamente o creati dagli utenti; Gestire gli incidenti e lavorare con il team dell'applicazione per valutare i problemi. REQUISITI OBBLIGATORI Conoscenza della lingua inglese: livello minimo richiesto B2 per parlare sia con i clienti che con i colleghi; Disponibilità a lavorare su turni che ruotano su tutta la settimana (notte, sabato e domenica inclusi); Esperienza nel customer care; Conoscenza dei linguaggi di programmazione; Conoscenza di base del modello OSI e dei protocolli di rete; Comprensione di base dei concetti di monitoraggio della rete e degli strumenti di gestione; Attitudine da team player pragmatico, flessibile, proattivo e orientato alla qualità; Capacità di raccogliere e interpretare dati da varie fonti; Capacità di valutare i problemi, stabilire le priorità, rispondere e gestire il flusso di lavoro; Capacità di multitasking con una buona gestione del tempo e senso di prioritizzazione del carico di lavoro; Volontà di apprendere e sviluppare nuove competenze. REQUISITI OPZIONALI Conoscenza dell’ambiente di sviluppo Java e relativi tools come Maven; Esperienza nelle migliori pratiche di sicurezza legate alle API (HTTPS, oAuth2, Json Web tokens); Conoscenza degli strumenti di gestione dei log come LogStash/Elastic Search. LA NOSTRA OFFERTA Retribuzione competitiva con il mercato; Pacchetto welfare e benefits; Possibilità di smartworking; Concrete possibilità di crescita; Ambiente di lavoro internazionale e conviviale con regolari eventi aziendali atti alla formazione e all'integrazione. COME CANDIDARSI Attraverso LinkedIn. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web: cap4lab.com J-18808-Ljbffr