Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 HR - Amministrazione del Personale (Sotituzione Maternità), per azienda Cliente Settore Serramenti
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata affiancherà la collega Senior nello svolgimento delle seguenti attività:
· Supporto nella gestione amministrativa del personale: assunzioni, dimissioni, malattie, infortuni, etc.
· Inserimento anagrafiche
· Gestione presenze
REQUISITI
· Esperienza pregressa minima di 1 anno nel ruolo
· Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel
· Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti
· Completano il profilo precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Si offre contratto di sostituzione maternità.
LUOGO DI LAVORO
Rottofreno (PC)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08