La risorsa verrà inserita all'interno dell’Area Testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione. La risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale: Coadiuvare il team nell'espletamento di attività di back office, quali, a titolo esemplificativo, la predisposizione della documentazione (word e presentazioni power point) e la gestione cartacea e digitale dell’archivio progetti;Supportare il team nel disbrigo di task di natura amministrativa quali, a titolo esemplificativo, la gestione di Fornitori, l’inserimento degli ordini di acquisto tramite il sistema SAP MM;Supportare il back office nella raccolta dei dati utili a favorire il processo di fatturazione, in collaborazione con le funzioni aziendali del Controlling e dell’Amministrazione.Alla risorsa verrà garantito uno stimolante piano formativo professionalizzante unitamente ad un proficuo training on the job che consentirà di acquisire le competenze trasversali e tecnico-professionali tipiche del ruolo.REQUISITI MINIMIDiplomaBuona dimestichezza Pacchetto Office, in particolare Excel e Power PointPredisposizione al lavoro di gruppoConoscenza della lingua inglese (almeno B1)Precisione ed affidabilitàCapacità di organizzazione e gestione delle scadenzeBuone doti relazionali e comunicative al fine di interagire con le diverse funzioni interne ed esterne (es. clienti, consulenti, colleghi, etc)REQUISITI PREFERENZIALILaurea triennale Passione per il settore T.I.C.Disponibilità inserimento immediataRIMBORSO, BENEFIT E KIT ICTRimborso spese mensileTicket restaurantPossibilità di usufruire di 2gg di smart working a settimanaKIT ICT: PC portatileSEDEDEKRA Moncalieri (TO)CONTRATTOStage semestrale finalizzato all'inserimento, orario full time