Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato Avilia Group è un'azienda in continua crescita nel settore e-commerce, fondata nel 2013. Specializzata nel mercato della casa e giardino, abbiamo costruito il nostro successo sull'attenzione ai dettagli e una costante ricerca delle ultime tendenze. Con un’espansione rapida e una visione sempre rivolta al futuro, siamo alla ricerca di risorse dinamiche e motivate pronte a unirsi al nostro team. Stiamo cercando un Addetto/a al Back office per unirsi al nostro team. Questa posizione è fondamentale per garantire una gestione efficiente di operazioni come contestazioni e risoluzioni di casi, fatturazione e, all'occorrenza, della lavorazione e gestione degli ordini in entrata della nostra piattaforma partner Amazon Vendor. Il tuo ruolo richiederà principalmente l'utilizzo di strumenti come Excel e il nostro gestionale interno. Gestirai la fatturazione per il nostro canale Amazon Vendor, assicurandoti che tutti i processi siano fluidi e senza errori. Ti occuperai della risoluzione di contestazioni legate a pagamenti, ordini e condizioni commerciali del canale. Collaborerai con i team interni per monitorare e ottimizzare le performance della piattaforma. Su stretta evenienza gestirai la lavorazione degli ordini in arrivo sul canale Amazon Vendor. Cosa ci aspettiamo: Buona conoscenza di Excel e generale praticità con l'utilizzo del computer. Buona capacità di problem-solving. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente. Non è richiesta esperienza pregressa, ma una forte motivazione e voglia di apprendere. Candidati ora: Invia il tuo CV e un breve messaggio di presentazione tramite LinkedIn. Siamo entusiasti di sapere cosa puoi portare al nostro team J-18808-Ljbffr